Sostenere la ricerca è fondamentale

Perchè

Più persone aderiscono al 5x1000,
più la ricerca progredisce

Siamo orgogliosi che anche quest’anno abbiamo l’opportunità di sostenere i progetti e le iniziative sul territorio, individuati in accordo con la Direzione del Centro di Riferimento oncologico di Aviano, eccellenza italiana che si confronta quotidianamente con le più prestigiose realtà del mondo nella ricerca scientifica oncologica, anche attraverso le donazioni che derivano dalla scelta del 5x1ooo alla Fondazione Cro Aviano onlus.

banner-ricercatrice-generico

Quanto costa la Ricerca?
Enormemente ma Insieme
possiamo contribuire a sostenere tutti i progetti meritevoli e indispensabili del CRO di Aviano e portare a compimento ricerche decisive per il futuro di tante persone.

Come

Con la tua firma sul 5 x 1000 nella dichiarazione dei redditi, scegli di destinare alla Fondazione CRO, una minima parte delle tasse che paghi ogni anno, in modo automatico senza spendere alcunché, contribuendo però ad assicurare il vitale sostegno finanziario a ricerche scientifiche di inestimabile valore per tante famiglie che confidano nella scienza per il proprio futuro.

Modalità
Sulla dichiarazione dei redditi firma nel riquadro “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, lett A), del D.LGS. N. 460 del 1997” e inserisci il codice fiscale di Fondazione CRO Aviano
Onlus: 91083470939.

GRAZIE per tutto quello che hai fatto e farai per questa scelta di immenso valore.