Aperidee

Degustazione di Business. Edizione 2018

APERIDEE_25_1_2018

Abbiamo il piacere di estendere l'invito all'evento organizzato da O.G.G.I. PN a favore della Fondazione CRO Aviano Onlus.

Sei un Imprenditore?

Non puoi mancare a questo evento! Save the date.

I Giovani Imprenditori di OGGI PN in collaborazione con crédit agricole - Friuladria sono lieti di invitarvi ad #Aperidee, Giovedì 25 Gennaio h. 18:30 presso palazzo Montereale Mantica, Corso Vittorio Emanuele 56, Pordenone.

Aperitivo con degustazione enogastronomica e Dj Set.

#Aperidee - Degustazione di business è un format dei GIOVANI IMPRENDITORI di OGGI PN, sigla che unisce dal 2012 i gruppi giovani imprenditori di Coldiretti, Confartigianato, Confcommercio ed Unione Industriali.

#AperIdee nasce dalla volontà di trascendere dai classici incontri formali basati su lunghi indirizzi di saluti, convegni e comizi, per lasciare spazio al dialogo diretto e mirato, con un solo obiettivo: conoscersi e conoscere per crescere!

L'evento è aperto a tutte le persone di mentalità giovane, indipendentemente dall'età anagrafica.

La partecipazione è ad offerta libera e parte del ricavato sarà devoluta alla Fondazione CRO Aviano Onlus.