Diventa un’azienda solidale

Essere solidali gratifica ed è socialmente utile.

Diventa partner anche tu!

banner_come aiutarci

Essere solidali gratifica ed è socialmente utile

Condividere obiettivi ed azioni collaborando con Imprese no profit che si adoperano a favore della collettività, produce per le aziende coinvolte, sia un vantaggio “morale” sia economico. La sensibilità manifestata dalle Imprese, unita ad azioni concrete generano sul pubblico una energia positiva che arriva al cuore di chi ne entri in contatto.

Condividere la “mission” di Fondazione CRO e abbinare il tuo Brand ad iniziative che contribuiscono a finanziare la ricerca oncologica, valorizzerà la tua azienda in tutti i “mondi” a te collegati: dipendenti, rete di vendita, clienti, media. L’abbinamento della tua Impresa con una Impresa sociale no profit, contribuirà a farla ricordare con rispetto, simpatia dai vari pubblici. CI SONO TANTE OPPORTUNITÀ PER DIVENTARLO

logo orizzontale

info@fondazionecro.org
Tel. 0434 526473 / 460
Cell. 338 9061686

Il meccanismo
cause-related marketing

Il CRM è una partnership tra un’impresa e un ente no profit per realizzare un progetto sociale, perseguendo nel contempo gli obiettivi commerciali dell’azienda e gli scopi sociali dell’organizzazione.
CRM, è una forma di Marketing, sempre più praticata: imprese e organizzazioni no profit formano una partnership al fine di raggiungere obiettivi commerciali e nel contempo, insieme, contribuiscono ad una causa sociale. La tua azienda e Fondazione CRO insieme possono creare significative iniziative in co-branding: attività di comunicazione e di marketing ad hoc per promuovere ad un pubblico “sensibile” la scelta solidale della tua azienda.

Il tuo evento sarà
davvero “speciale” con la Fondazione CRO

Se decidi di creare un evento aziendale a favore della Fondazione CRO, prevedendo una raccolta fondi mirata alla ricerca scientifica oncologica in genere o ad un progetto specifico lanciando un nuovo prodotto o altre iniziative, il nome della tua azienda sarà associato all’ impegno sociale e attirerà simpatia. Ma ci sono tante altre occasioni e opportunità per far conoscere il tuo Brand e nel contempo comunicare e promuovere solidarietà: feste aziendali, celebrazioni istituzionali, eventi commerciali. Puoi anche pensare di utilizzare gli spazi polifunzionali di Unindustria dove ha sede la Fondazione: la sala convegni in Piazza del Portello, o negli eleganti spazi di rappresentanza di Palazzo Klefisch, nel centro storico di Pordenone.

Sostegno economico per gli
eventi della Fondazione

Uno degli impegni che si è assunta Fondazione CRO è anche quello di divulgare informazione sui risultati raggiunti dalla ricerca scientifica, fare cultura, sensibilizzare, pubblicizzare i risultati positivi del CRO: iniziative che tendono a ridare energia e speranza a chi combatte la malattia.
Si tratta di momenti di grande partecipazione attesi dalla vasta comunità di amici e sostenitori della Fondazione. Per conseguire questi risultati è fondamentale la partecipazione attiva delle aziende, che possono fare la differenza supportando la Fondazione CRO sia con contributi economici sia con donazioni in natura.

Gift
in kind

Le imprese possono dare un contributo attivo sostenendo le iniziative e i progetti di fundraising della Fondazione donando prodotti, beni o servizi:
• consulenze
• location per attività ed eventi
• spazi pubblicitari per promuovere le nostre campagne di raccolta fondi e sensibilizzazione
• visibilità attraverso i propri canali aziendali (es. sito web, intranet, mailing, customer magazine)