Le nostre teche

A “portata di mano” per donare

banner-ragazza-teche

Le “Teche della solidarietà”
a portata di mano per sostenere
la ricerca oncologica

Le “Teche della solidarietà” sono un progetto della Fondazione CRO Aviano onlus, per la raccolta di fondi da destinare a progetti individuati in sintonia con il CRO Istituto Nazionale dei Tumori.

Rosso è il colore del cuore, dell'amore, della passione, del dinamismo e della vitalità.

Rosso è il colore che contraddistingue il marchio e la comunicazione della Fondazione.

Rosso è il colore delle “Teche della solidarietà” che evidenti, riconoscibili e a portata di mano per chiunque decida di dare un contributo, anche piccolo, saranno collocate in tantissimi luoghi delle città: negozi, bar, ristoranti, hotel, GDO e in concomitanza con eventi speciali.

Se vuoi aderire al Progetto

foto teche

Partner campagna solidale

Associazione Sviluppo e Territorio

www.sviluppoeterritorio.it

Confcommercio Ascom Imprese
per l'Italia della provincia
di Pordenone

www.ascom.pn.it

Progetto POCO E’ TANTO
Anche con poco si può fare tanto
a favore della ricerca oncologica

La Fondazione CRO, in partnership con l’Associazione Sviluppo e Territorio e Confcommercio Ascom Pordenone, ha collocato le teche in svariate attività commerciali della Provincia di Pordenone.

Già un centinaio i negozi coinvolti al lancio dell’iniziativa.

I progetti che ci siamo impegnati a sostenere con questa iniziativa riguardano:

- Area giovani pazienti
- Acquisto Macchinario NC 3000 Chemometec
- Ricerca clinico epidemiologico per la diagnosi precoce per tre specifiche neoplasie: tiroide, mammella e prostata.

Un ringraziamento speciale
Grazie a Stilmoda di Pordenone, che ha messo a disposizione gli spazi e la testimone
per la realizzazione della campagna pubblicitaria di lancio dell’iniziativa “POCO E’ TANTO”.

Corso Giuseppe Garibaldi 41, Pordenone