Un augurio speciale

Le cartoline Natalizie 2018

Banner 1199 x 390PX NEWS per news natale sito 2018

A Natale sostieni la ricerca! Fai un augurio speciale. Scegli i nostri biglietti natalizi.
Le cartoline della Fondazione CRO

Ci fa piacere informarvi che, fra le attività a sostegno della ricerca oncologica, anche quest’anno ci sono le Cartoline Natalizie della Fondazione CRO Aviano Onlus. E’ prevista la tradizionale proposta del Biglietto di auguri in cartoncino da inviare per posta e anche il formato digitale per invio tramite mail. In entrambi i casi è prevista la personalizzazione con il nome/firma e marchio dell’azienda.

La cartolina, è un augurio speciale in cui crediamo: uno strumento piccolo, semplice, concreto a favore della Ricerca Oncologica. Scegliere le Cartoline Natalizie della Fondazione CRO oltre ad essere un atto di generosità, rafforzerà la positività della vostra immagine aziendale legandola a quella di un’azione solidale, un segno tangibile del comune impegno quotidiano verso il nostro territorio e le persone in particolare.

Se siete interessati a questa iniziativa, o pensate che lo possano essere i Vostri partners e collaboratori, Vi chiediamo cortesemente di segnalarlo alla Segreteria della Fondazione.

Sostenere il CRO è un atto di generosità a favore della vita.
Buon futuro alla Ricerca scientifica. Buone festività a tutti!

Per ricevere il modulo d'ordine con tutte le specifiche per la personalizzazione dei Tuoi auguri

invia la richiesta a: zannier@unindustria.pn.it, tel. 0434 526 473/460.

immagine sito nuove cartoline verticali
immagine sito nuove cartoline orizzontale