Partnership

Per le aziende, condividere la missione di Fondazione CRO e abbinare il proprio brand in attività di finanziamento destinate alla ricerca oncologica italiana, comporterà un vantaggio in termine di immagine positiva, reputazione, prestigio: un plus “etico”, che si riverserà favorevolmente su dipendenti, fornitori, clientela.

Aziende socialmente responsabili stanno acquisendo sempre maggiori riconoscimenti da parte dei loro pubblici per l’impegno che dedicano a favore del progresso scientifico, sociale e culturale a vantaggio dell’intera comunità. La partnership è un progetto di “social business” che si basa su valori condivisi. È un terreno nel quale identificare obiettivi comuni che si traducono poi in nuovi progetti.

Fondazione-CRO-marchio-donazioni

Cell. 338 9061686

Sostenitori della Fondazione che hanno creduto nel tempo e credono nel nostro progetto

AdasPn & associati Srl, Als Propter Sas, Altair Srl, Ars Distribuzione Srl, Associazione Amici del Cardinale Celso, Costantini, Associazione Musicale Gabriel Fauré Onlus, Ates Informatica Srl, Bortolin Kemo Spa, Bravin Srl, Calligaris Group Spa, Car-Met Srl, Colussi Ermes Srl, Comune di Pordenone, Confcooperative Unione Cooperative Friulane di Pordenone, Consorzio Pordenonese Inerti Scarl, Costam Srl, DM+B, Domovip Italia Srl, Durante & Vivan Spa, Eco Wood, Elettrica Pratese Srl, Emmegi Zincatura Srl, Enaip FVG, Euroservice Srl, Fincantieri Spa, Focusjob.com Consultants Management, Formindustria, Friulchem Spa, GFP, Golf & Wine Hotel Srl, Grafiche San Marco Srl,Gruppo Illy Spa, Hotel Pelikan, Inn Style Srl, Istituto Isis Gino Luzzatto, Ivecos Spa, Jacuzzi Europe Spa, Kronospan, Le Troi Chef Srl, Lions Club Brugnera Pasiano Prata, Lions Club Maniago Spilimbergo, Lions Club Porcia,Lions Club Pordenone Host, Lions Club Pordenone Naonis, Lions Club Sacile, Lions Club Sesto al Reghena in Sylvis, Lions Clubs Distretto 108 Ta2 Italy, Maglificio Ma.Re., Masutti Legnami Snc, M.B.F. Srl, Micron Srl, Mosaic Artist, Neubor Glass Srl, Nu.er.t., O.G.G.I. PN, Pordenone Fiere Spa, Poste Italiane Spa, Pro Consulting Srl, Promec Blowtec Srl, Rimorchi Bertoja Spa, Ros Srl, RP&Partners, Rubinetterie Del Friuli Srl, Sacilese Industriale Vetraria Srl,Scatolificio Pordenonese Srl, Set Srl, Studio Colin Dott.ssa Michela, Studio Pignat Nadia, Stylphoto, Tipografia Sartor, Torneria Friulana del legno Srl, Union Stampi Srl, Unione degli Industriali di Pordenone, Università degli Studi di Torino, Visual Studio.