Pordenonelegge 2017

Fondazione CRO partecipa alla XVIII^ edizione

pnlegge-asino-855X335

Anche quest’anno la Fondazione CRO partecipa a pordenonelegge.it, la festa del libro con gli autori che si terrà dal 13 al 17 settembre 2017, nella sua XVIII^ edizione.

Sono tre gli eventi sponsorizzati da Fondazione CRO Aviano Onlus, di cui Unindustria è fondatore e principale promotore.

Autori, giornalisti, rappresentanti del mondo del lavoro, della cultura e delle scienze approfondiranno i temi di attualità individuati dal sistema imprenditoriale per un dialogo aperto e profondo sugli aspetti che caratterizzano la nostra società.

Si anticipa un estratto del programma, quale anteprima, in attesa della presentazione ufficiale del programma da parte degli organizzatori che si terrà a Palazzo Badini alla presenza degli organi di informazione il 7 settembre.

Il programma completo del festival del libro è già disponibile alla pagina:

Gli incontri della Fondazione

mercoledì 13 settembre
ore 17:00 Ridotto del Teatro Verdi
Espressioni di cura: i nomi che diamo alle cose
Incontro con Pasquale Tarantini, Xenia Salvadori, Piero Maronese e Valentina Tonelli.
Interviene Paolo De Paoli
A cura della Biblioteca Scientifica e per Pazienti del CRO di Aviano

giovedì 14 settembre
ore 10:30 PalaProvincia
L’arca
Incontro con Ester Armanino in dialogo con i ragazzi.
Presenta Giuseppe Losapio
In collaborazione con Area Giovani, Centro di Riferimento Oncologico Aviano e Istituto F. Flora di Pordenone

venerdì 15 settembre
ore 19:00 Palazzo Montereale Mantica
Il corpo anticancro. Come con l'immunoterapia si può vincere la lotta contro i tumori.
Incontro con Michele Maio e Agnese Codignola. Presenta Michelangelo Agrusti

Modalità di partecipazione e contatti

Come ogni anno, la partecipazione agli incontri è soggetta alla regolamentazione e supervisione di pordenonelegge.it. Per le varie modalità di accesso e per la logistica cittadina, visitare le info utili alla pagina web: