Serata di gala e solidarietà

2 giugno 2018

banner oriz

2 giugno 2018 ore 20
A NIGHT IN PALACE
Rossini Resort - Lignano Sabbiadoro (UD)

L'EVENTO
A NIGHT IN PALACE, è la prima serata di gala e beneficenza ideata dal Rossini Resort in collaborazione con la Fondazione CRO in programma il 2 giugno alle 20 a Lignano Sabbiadoro in un'ambiente e un'atmosfera esclusivi.
E’ un evento per divertirsi con stile e allo stesso tempo anche per fare del bene, infatti parte del ricavato della serata andrà alla Fondazione CRO che servirà per sostenere i progetti di ricerca scientifica del CRO Istituto Nazionale dei Tumori di Aviano.

L'evento di charity riguarda, in particolare, una raccolta fondi per sostenere due progetti di ricerca del CRO.
Il macchinario NC 3000 Chemometec che consente di effettuare analisi di controllo qualità
su prodotti di terapia cellulare e genica, destinato alla Terapia Cellulare Alte Dosi del Centro
di Riferimento Oncologico.
Una ricerca clinico-epidemiologica per tre specifiche neoplasie: tiroide, mammella e prostata.

LA FONDAZIONE

L’evento che vede la collaborazione della Fondazione con il Rossini Resort nasce nell’ottica di sostenere i progetti del CRO facendo cultura e sensibilizzando l'opinione pubblica sul tema dell'oncologia, divulgare i risultati sulle conquiste della ricerca scientifica ed informare sui risultati positivi raggiunti dal CRO, per contribuire, accanto al quotidiano lavoro di ricercatori, medici e infermieri, a ridare energia e speranza a chi affronta e combatte la malattia.

LA CENA
La cena di gala sarà arricchita da intrattenimenti e spettacoli, in un'ambiente e un'atmosfera esclusivi.

Il costo della serata è di 100 euro a persona.
Per prenotazioni e conferma scrivere a:info@rossiniresort.com
o chiamare il numero: +39 0431 71530
hwww.rossiniresort.com/eventi