Strumenti di fundraising

Erogazione liberale

Per le donazioni liberali alla Fondazione nella causale va scritto “erogazione liberale”.

Per le donazioni a sostegno della ricerca oncologica nella causale va scritto “erogazione liberale a sostegno della ricerca oncologica”, citando uno dei progetti che la Fondazione delibererà di sostenere, pubblicati nei nostri canali istituzionali.

Donazione in memoria

Per le donazioni alla ricerca oncologica in memoria di una persona, nella causale va specificato: “donazione per la ricerca in memoria di… (nome e Cognome), da parte di… (nome e Cognome)”.

5X1000

Cos’è il 5×1000? È la quota di Irpef che ogni contribuente può destinare, senza alcun costo o aggravio fiscale, a Onlus che svolgono attività no-profit, come la Fondazione CRO Aviano Onlus. Le quote, introitate dall’Agenzia delle Entrate, vengono successivamente erogate agli enti ai quali i cittadini hanno voluto destinarle. È importante esercitare questo diritto di scelta. Nella dichiarazione dei redditi, firma nello spazio a “Sostegno del Volontariato e delle altre Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, della Associazioni di promozione sociale e delle Associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’Art. 10, C. 1, Lett A), del D.Lgs. n.460 del 1997” e indica il Codice Fiscale 91083470939.

Corporate gift

Biglietti augurali

Diventa partner

Campagne solidali ed eventi

Corporate gift

Biglietti augurali

Un augurio speciale

“Le cartoline Natalizie della Fondazione CRO”

La cartolina è un augurio speciale in cui crediamo: uno strumento piccolo,
semplice, positivo, ma efficace a favore della Ricerca Oncologica.

Scegliere le Cartoline Natalizie della Fondazione CRO oltre ad essere un atto di generosità, rafforzerà la positività della tua immagine aziendale legandola a quella di un’azione solidale, un segno tangibile del comune impegno quotidiano verso il nostro territorio e le persone in particolare.

Se sei interessato a questa iniziativa, o pensi che lo possano essere i Tuoi partners e collaboratori, inviate la vostra richiesta alla Segreteria della Fondazione.

Se vuoi aderire al Progetto
info@fondazionecro.org
tel. 0434 526 473/460

Diventa partner

Campagne solidali ed eventi

Le “Teche della solidarietà”
a portata di mano per sostenere
la ricerca oncologica

Le “Teche della solidarietà” sono un progetto della Fondazione CRO Aviano onlus, per la raccolta di fondi da destinare a progetti individuati in sintonia con il CRO Istituto Nazionale dei Tumori.

Rosso è il colore del cuore, dell'amore, della passione, del dinamismo e della vitalità.

Rosso è il colore che contraddistingue il marchio e la comunicazione della Fondazione.

Rosso è il colore delle “Teche della solidarietà” che evidenti, riconoscibili e a portata di mano per chiunque decida di dare un contributo, anche piccolo, saranno collocate in tantissimi luoghi delle città: negozi, bar, ristoranti, hotel, GDO e in concomitanza con eventi speciali.

Se vuoi aderire al Progetto