Un augurio speciale

le Cartoline Pasquali 2018

Fondazione CRO - Pasqua

Una felice Pasqua a tutti con un augurio speciale
Le cartoline della Fondazione CRO

Ci fa piacere informarvi che, fra le attività a sostegno della ricerca oncologica, quest’anno ci sono anche le Cartoline Pasquali della Fondazione CRO Aviano Onlus.
La cartolina è un augurio speciale in cui crediamo: uno strumento piccolo, semplice, concreto a favore della Ricerca Oncologica.

Scegliere le Cartoline Pasquali della Fondazione CRO per fare i tuoi auguri, oltre ad essere un atto di generosità, rafforzerà positivamente l’immagine della tua Azienda legandola ad un’azione solidale: un segno tangibile del comune impegno quotidiano verso il nostro territorio e le persone in particolare.

Se sei interessato a questa iniziativa, o pensi che lo possano essere i Tuoi partners e collaboratori, Ti chiedo cortesemente di segnalarlo alla Segreteria della Fondazione.

Sostenere il CRO è un atto di generosità a favore della vita.
Una felice Pasqua a tutti!

Per ricevere il modulo d'ordine con tutte le specifiche per la personalizzazione dei Tuoi auguri invia la richiesta a: Francesco Zannier, zannier@unindustria.pn.it, tel. 0434.526-473

1199 testo news