Un augurio speciale

Le cartoline Natalizie della Fondazione CRO

1199 x 390PX NEWS

Abbiamo il piacere di informarvi che anche quest’anno proporremo la Cartolina Natalizia della Fondazione CRO Aviano Onlus, iniziativa che anche lo scorso anno ha ottenuto una grande adesione.

La cartolina è un augurio speciale in cui crediamo: uno strumento piccolo, semplice, positivo, ma efficace a favore della Ricerca Oncologica.

Scegliere le Cartoline Natalizie della Fondazione CRO oltre ad essere un atto di generosità, rafforzerà la positività della vostra immagine aziendale legandola a quella di un’azione solidale, un segno tangibile del comune impegno quotidiano verso il nostro territorio e le persone in particolare.

Se siete interessati a questa iniziativa, o pensate che lo possano essere i Vostri partners e collaboratori, Vi chiediamo cortesemente di segnalarlo quanto prima alla Segreteria della Fondazione.

Buon futuro alla Ricerca scientifica.
Buone festività a tutti.

Se vuoi aderire al servizio
tel. 0434 526 473/460

IMMAGINE TESTI