A Natale fai la differenza 2019

DARE UN AIUTO CONCRETO ALLA RICERCA ONCOLOGICA È FACILE, GRAZIE AI BIGLIETTI DI AUGURI DI FONDAZIONE CRO AVIANO ONLUS.

Augurare Buone Feste può confermare i tuoi valori e fare del bene, contribuendo ad assicurare ulteriori progressi alla ricerca. Anche quest’anno abbiamo scelto di mettere a disposizione delle aziende e dei privati gli auguri di Natale di Fondazione CRO, uno strumento diretto e di semplice utilizzo.

Scegli tra illustrazione, grafiche e video,
per trovare il soggetto che preferisci.
Vorresti inviare gli auguri a nome della tua azienda? Ti diamo la possibilità di personalizzare i biglietti con logo, firma e lingua (francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese) e inviarli in formato cartaceo (comprensivo di busta) oppure via mail.

Sostieni anche tu la ricerca oncologica, scegliendo gli auguri di Natale
di Fondazione CRO: basta poco per fare la differenza.

Sei interessato a questa iniziativa o pensi che lo possano essere i tuoi collaboratori?
Puoi ricevere maggiori informazioni contattandoci ai seguenti recapiti:
zannier@unindustria.pn.it, tel. 0434 526 473/460.
Oppure puoi scaricare direttamente il modulo d’ordine qui sotto.

È ora di scegliere il tuo biglietto di auguri preferito!
Scopri le proposte che abbiamo ideato per il Natale 2019.

Cartoline d’auguri moderne e minimali

Abbiamo rivisitato in chiave moderna alcune scene natalizie, disponibili in cinque soggetti diversi sotto forma di cartoncino da spedire tramite posta (con busta) oppure di e-card (formato digitale) da inviare via mail.

Auguri unici con cartolina e video illustrati in esclusiva

Il contributo alla ricerca è come un messaggio gentile affidato al mare e al vento, in una bottiglia:
raggiungerà un destinatario sconosciuto, facendo del bene.
Nella sua elegante semplicità, l’illustrazione di Fabio Consoli riesce a riassumere
alla perfezione il valore degli auguri solidali di Fondazione CRO.

Puoi sceglierla come cartoncino da spedire oppure in forma di video animato,
da inviare liberamente ai tuoi contatti.

Sfoglia la brochure per avere maggiori informazioni e capire come fare il tuo ordine:

Modulo d’ordine: