5X1000

Aiuta la vita!
Sostieni la ricerca oncologica.

newsletter-copertina-5x1000

Aiuta la vita!
Sostieni la ricerca oncologica.

Testimonial della campagna 5X1000 di quest’anno è una giovane donna, Erica Sartori, che dopo aver affrontato un faticoso percorso di cure al CRO di Aviano, grazie alla Ricerca oncologica ha sconfitto la malattia ed oggi ha potuto realizzare il sogno di diventare mamma: uno straordinario evento, reso possibile anche grazie ai risultati economici dalle donazioni effettuate attraverso il 5X1000.

Credere e sostenere la ricerca scientifica, è un valore che va a vantaggio di tutti.

SCEGLI DI AIUTARE LA VITA!
Sostieni anche tu la Ricerca Scientifica.
Dona il tuo 5X1000 alla Fondazione CRO
Aviano Onlus.

Quanto costa la Ricerca?
Enormemente,
ma Insieme possiamo contribuire a sostenere tutti i progetti di ricerca del CRO di Aviano decisivi per il futuro di tante persone.

Erica Sartori e Mattia Vanin, futuri genitori, vi invitano a sostenere la ricerca oncologica.
GRAZIE per tutto quello che hai fatto e farai per questa scelta di immenso valore.

Come

Con la tua firma sul 5X1000 nella dichiarazione dei redditi, scegli di destinare alla Fondazione CRO, una minima parte delle tasse che paghi ogni anno, in modo automatico senza spendere alcunché, contribuendo però ad assicurare il vitale sostegno finanziario a ricerche scientifiche di inestimabile valore per tante famiglie che confidano nella scienza per il proprio futuro.

Modalità
Sulla dichiarazione dei redditi firma nel riquadro “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, lett A), del D.LGS. N. 460 del 1997” e inserisci il codice fiscale di Fondazione CRO Aviano Onlus: 91083470939.