Basket e solidarietà

Un progetto per l’Area Giovani CRO.
Lo sport, un modo per dare energia alla ricerca scientifica!

BASKET E SOLIDARIETÀ

21 ottobre ore 18
Palasport Forum Crisafulli, Pordenone

É di pochi giorni fra l’accordo per una collaborazione stipulato fra la Fondazione CRO Aviano Onlus e la Società sportiva Sistema basket Pordenone, che prevede una raccolta fondi nelle giornate in cui le squadre di basket si incontrano “in casa” (a Pordenone).
Il pubblico troverà all’ingresso, un corner della Fondazione CRO, con una apposita comunicazione e del materiale informativo sulla Area Giovani, che inviterà il pubblico a lasciare un contributo, anche piccolo, in una apposito salvadanaio: un piccolo gesto che è un contributo significativo per la ricerca scientifica.

La raccolta fondi durerà tutto il periodo in cui si svolgerà il campionato di basket 2018 e 2019 a Pordenone.
Durante la prima partita in casa, il Dottor Maurizio Mascarin, responsabile dell’ Area Giovani del CRO, porterà la sua testimonianza con lo scopo di valorizzare e sensibilizzare l’importanza dell’Area Giovani.

LA SOCIETÀ SPORTIVA
E LA DICHIARAZIONE DEL
SUO PRESIDENTE

Il Sistema basket Pordenone, targato quest’anno Winner Plus, azienda leader nel pet food, si propone come principale compagine cestistica cittadina in virtù della promozione dalla serie D dello scorso campionato e l’approdo in C Silver nelle vesti di ambiziosa matricola.
Ad un potenziamento del roster, per puntare ai massimi obbiettivi stagionali, c’è stato, parallelamente, un rinnovamento dirigenziale con l’avvento di Davide Gonzo, ex giocatore pordenonese ed ora brillante imprenditore, nel ruolo di Presidente che così commenta la partnership con Fondazione CRO Aviano onlus:

“Siamo orgogliosi di poter comunicare a tutti i tifosi ed appassionati di basket che alle partite casalinghe del Sistema basket Winner Plus Pordenone sarà sempre presente un corner della Fondazione CRO Aviano nel quale sarà possibile dare un piccolo ma importante contributo alla ricerca scientifica.
Vi aspettiamo numerosi domenica 21 ottobre alle ore 18.00 presso il palasport Crisafulli (Forum) per l’esordio casalingo.”

PARTNER CAMPAGNA SOLIDALE

Winner Plus