Natale 2020

È online il nuovo shop di Fondazione CRO

Quest’anno le nostre proposte si ampliano!

Oltre ai tradizionali auguri, disponibili in versione cartacea e digitale, puoi scegliere anche un dono da gustare come il panettone Perbellini e i vini Pitars.

Abbiamo creato un vero e proprio shop online, dove privati e aziende possono acquistare le nostre proposte in modo semplice e diretto. Un piccolo gesto che può fare davvero la differenza per tutte le persone che ogni giorno lottano contro le patologie tumorali.

Tre categorie di prodotti, tra cui scegliere l’idea giusta per i tuoi regali personali o aziendali!

Selezione vini Pitars

Fondazione CRO ha selezionato i vini Pitars, l’acquisto adatto per ogni occasione e il regalo ideale per brindare insieme per queste festività.
Pitars è un’azienda vinicola friulana dalle solide radici, con una lunga tradizione alle spalle e con un’alta qualità di prodotti.
Puoi scegliere tra due confezioni, ognuna contenente tre diverse tipologie di vino.

Panettone Perbellini

La pasticceria Perbellini di Bovolone (VR), che ha origini a fine Ottocento e ancora oggi mantiene le antiche tradizioni con una produzione artigianale di alta qualità, è stata scelta da Fondazione CRO per la realizzazione di una proposta tutta da gustare: il Panettone artigianale Perbellini, un tuffo nel passato per rivivere con i ricordi e il palato gli antichi profumi, quelli del lievito naturale e della frutta candita.

Auguri cartacei e digitali

Per Natale e le festività vuoi mandare un augurio? I nostri auguri sia in versione cartacea che digitale possono raggiungere chiunque tu voglia in poco tempo. E se sei un’azienda puoi anche personalizzarli con il tuo logo! Nel nostro shop troverai anche i video augurali. Uno strumento non solo solidale, ma anche ecologico. Un modo veloce e d’effetto per raggiungere chi è più lontano anche con un semplice WhatsApp.

Ogni acquisto nello shop di Fondazione CRO Aviano Onlus è un gesto che può fare la differenza per tutte le persone che ogni giorno lottano contro le patologie tumorali.

Basta un click!
Un piccolo gesto per una grande causa.

Per ricevere maggiori informazioni puoi contattarci ai seguenti recapiti:
Tel. 0434 526473 – Mob. 338 9061686
f.zannier@confindustriaaltodriatico.it