5X1000

Perchè destinare il tuo 5 per mille alla Fondazione CRO Aviano Onlus

Con la tua firma sul 5X1000 nella dichiarazione dei redditi, scegli di destinare alla Fondazione CRO, una minima parte delle tasse che paghi ogni anno, in modo automatico senza spendere alcunché, contribuendo però ad assicurare il vitale sostegno finanziario a ricerche scientifiche di inestimabile valore per tante famiglie che confidano nella scienza per il proprio futuro.

Come fare per destinare il tuo 5 per mille alla Fondazione CRO Aviano Onlus

È molto semplice, nella dichiarazione dei redditi puoi destinare la quota del 5 per mille dell’IRPEF apponendo la tua firma nel riquadro che riporta la seguente dicitura:

“sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, lett A), del D.LGS. N. 460 del 1997”.

Quindi inserisci il codice fiscale di Fondazione CRO Aviano Onlus: 91083470939.

Questo riquadro è presente nei seguenti modelli:

MODELLO UNICO:
lo presentano i titolari di redditi di impresa e di lavoro autonomo per i quali è richiesta l’apertura di una partita IVA.

MODELLO 730:
è il modello riservato ai dipendenti e ai pensionati, in caso di dichiarazione dei redditi non troppo complessa.

CU/CERTIFICAZIONE UNICA:
i soggetti che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi
possono comunque indicare la propria scelta relativa al 5 per mille tramite una apposita scheda allegata direttamente al CU.

SCARICA

Nota: è importante ricordare che è possibile destinare il proprio 5 per mille a un solo beneficiario, indicandone il relativo codice fiscale.

L’immagine utilizzata per la Campagna 5×1000 è stata realizzata da Anna Godeassi.