Strumenti di fundraising

Donazione liberale

Come si può donare direttamente alla Fondazione CRO?
Fai una donazione scegliendo la modalità che preferisci per offrire il tuo sostegno.

IN BANCA

Fai un bonifico bancario
Intestazione conto corrente:
Fondazione CRO Aviano Onlus
Banca d’appoggio: INTESA SANPAOLO
IBAN: IT66 G030 6909 6061 0000 0160 896
Oggetto bonifico: erogazione liberale

ONLINE

Puoi anche fare la tua donazione tramite carta di credito e Paypal.
Visita il sito: www.donaora.fondazionecro.org

NOTA
Per ricevere la lettera di ringraziamento visita la sezione dedicata
MODULI LETTERE DI RINGRAZIAMENTO

5 per mille

Cos’è il 5×1000? È la quota di Irpef che ogni contribuente può destinare, senza alcun costo o aggravio fiscale, a Onlus che svolgono attività no-profit, come la Fondazione CRO Aviano Onlus. Le quote, introitate dall’Agenzia delle Entrate, vengono successivamente erogate agli enti ai quali i cittadini hanno voluto destinarle. È importante esercitare questo diritto di scelta. Nella dichiarazione dei redditi, firma nello spazio a “Sostegno del Volontariato e delle altre Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, della Associazioni di promozione sociale e delle Associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’Art. 10, C. 1, Lett A), del D.Lgs. n.460 del 1997” e indica il Codice Fiscale 91083470939.

Approfondisci e visita la sezione dedicata
Campagna 5 per mille 2019

Un messaggio di auguri speciali 

Gli Auguri in occasione del Natale e del Nuovo Anno firmati Fondazione CRO sono uno strumento in cui crediamo per poter fare un augurio speciale, uno piccolo gesto, semplice, positivo, ma efficace a favore della Ricerca Oncologica.

Scegliere gli Auguri Natalizi della Fondazione CRO oltre ad essere un atto di generosità, possono essere per le Aziende un modo di rafforzare la positività della propria immagine legandola a quella di un’azione solidale, un segno tangibile del comune impegno quotidiano verso il nostro territorio e le persone in particolare. 

Gli auguri possono essere inviati con un biglietto cartaceo comprensivo di busta e/o con una cartolina elettronica che può essere spedita via e-mail anche direttamente dalla Fondazione. E’ prevista anche una personalizzazione con logo e/o firma aziendale, in lingua italiana e inglese. 

La campagna degli auguri personalizzati viene aggiornata ogni anno sia per quanto riguarda le tipoligie delle grafiche da poter scegliere sia per gli aspetti legati agli ordini e/o prenotazioni.

Se sei interessato a questa iniziativa, o pensi che lo possano essere i Tuoi partners e collaboratori, inviate la vostra richiesta alla Segreteria della Fondazione.

Per info sui nostri messaggi di auguri 
info@fondazionecro.org
zannier@unindustria.pn.it
tel. 0434 526 473/460

Campagne di raccolta fondi

PROGETTO POCO E’ TANTO

Le “Teche della solidarietà”, i salvadanai della Fondazione CRO a portata di mano per sostenere la ricerca oncologica.

Poco è tanto è un progetto della Fondazione CRO, ideato per la raccolta di fondi da destinare a progetti individuati in sintonia con il CRO di Aviano, Istituto Nazionale dei Tumori.

Rosso è il colore del cuore, dell’amore, della passione, del dinamismo e della vitalità.

Rosso è il colore che contraddistingue il marchio e la comunicazione della Fondazione.

Rosso è il colore delle “Teche della solidarietà” che evidenti, riconoscibili e a portata di mano per chiunque decida di dare un contributo, anche piccolo, saranno collocate in tantissimi luoghi delle città: negozi, bar, ristoranti, hotel, GDO e in concomitanza con eventi speciali.

Se vuoi aderire alla campagna di raccolta fondi scrivi a 
zannier@unindustria.pn.it

Approfondisci e visita la sezione dedicata
Le nostre teche

Condividi su