Come aiutarci
Tanti i modi per farlo: grandi, piccoli, costanti, sporadici, sistematici, casuali. Sostenere la ricerca è fondamentale.
Fondazione CRO Aviano Onlus si è prefissata di rendere costante nel tempo un sostegno privato a CRO Aviano, per garantire la crescita continua di questo Istituto-chiave del nostro Paese e al contempo mantenerne in Friuli Venezia Giulia sede e il centro di erogazione dei suoi servizi.
Fondazione CRO promuove e sostiene i progetti di trasferimento tecnologico derivati da ricerche svolte presso l’Istituto CRO in ambito biomedico, delle tecnologie diagnostiche e terapeutiche e dell’information technology finalizzate al miglioramento dell’erogazione delle cure in oncologia e della qualità di vita dei pazienti.
Come si può donare direttamente alla Fondazione CRO? Per sostenere la Fondazione CRO è possibile fare donazioni con bonifico bancario effettuabile presso qualsiasi istituto bancario.
Intestazione conto corrente: Fondazione CRO Aviano Onlus – Banca d’appoggio: INTESA SANPAOLO
IBAN: IT66 G030 6909 6061 0000 0160 896
Oggetto bonifico: erogazione liberale
Lettera di ringraziamento e attestazione della donazione
La Fondazione invierà una lettera di ringraziamento per l’avvenuta donazione all’indirizzo che viene indicato all’atto della donazione.
Per poter ricevere la lettera di ringraziamento e attestazione della donazione vanno indicati nome, cognome, indirizzo completo anche di CAP, del donante/i e/o della persona/famiglia a cui si desidera venga notificata l’avvenuta donazione. Questi dati possono essere inviati anche separatamente tramite e-mail, o fax, facendo riferimento alla donazione effettuata, compilando il modulo apposito (vedi nei FILE UTILI).