VII Conferenza sull’amianto FVG

Monfalcone, 28 – 29 settembre 2017

Da giovedì 28 a venerdì 29 Settembre 2017, al Teatro Comunale Corso del Popolo 20 di Monfalcone si terrà la VII Conferenza regionale sull’amianto.

Si prefigge di dare continuità e concretezza alla collaborazione già presente fra Assessorati all’Ambiente e alla Sanità.

Saranno trattati temi quali l’aggiornamento della mappatura con nuove metodiche, il percorso socioassistenziale regionale e il confronto tra le principali esperienze giurisprudenziali in tema di amianto.

Saranno presenti il 28 settembre come relatori:

Il Professor Antonio Giordano, della Temple University di Philadelphia, Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione CRO, che parlerà dei Nuovi target nella terapia del mesotelioma.

Il Dottor Emilio Minatel, del CRO di Aviano, che parlerà del Trattamento combinato del mesotelioma pleurico.

Pagina web per dettagli e iscrizioni:

Eventi Regione FVG

File utili